Chi siamo

Bombole a Gas - Roma
CONSEGNA A DOMICILIO

Lumigas di Roma è un'azienda che opera da molti anni su tutto il territorio della provincia, un vero e proprio partner di fiducia in grado di fornire servizi e prodotti ad alti standard qualitativi per il riscaldamento della tua abitazione o attività commerciale. 
Nello specifico, Lumigas è un'azienda romana che si occupa della vendita e del noleggio di un'ampia gamma di prodotti, come ad esempio stufe da interno ed esterno, bombole a gas per barbecue, stufe a fungo e molti altri prodotti di qualità pensati per garantire il massimo comfort in ogni ambiente. 
Per richiedere maggiori informazioni sul noleggio delle stufe da interno ed esterno, non esitare a contattare la sede di Roma.
Contatta gli esperti

Bombole per barbecue

Non solo noleggio di stufe da interno ed esterno: Lumigas si occupa anche della fornitura di bombole a gas, anche in vetroresina, per cucina, barbecue e campeggi. 
Infatti, Lumigas è rivenditore autorizzato anche di innovative bombole in grado di contenere 5 kg di gas propano, soluzioni innovative consigliate per barbecue e campeggio.

Lumigas ti offre prodotti ideali per i tuoi soggiorni all'aperto nei periodi estivi: chiama ora per richiedere un preventivo.

Partner di fiducia

Forte di un'esperienza pluriennale nel settore, Lumigas vanta numerose collaborazioni con partner prestigiosi, come ad esempio Italkero e Kemper Group, per la rivendita di prodotti innovativi come i Funghi Warmsun, Soleado e il più suggestivo Falò.

Per richiedere maggiori informazioni sulle marche trattate da Lumigas, chiama ora la sede di Roma e parla con un professionista nel settore del riscaldamento.
Icona – Telefono
Per il noleggio di una o più stufe, sia da interno che da esterno, chiama ora!
Parla con gli esperti
Share by: