Prodotti e servizi

Bombole a Gas - Roma
CONSEGNA A DOMICILIO

L'azienda Lumigas è attiva in tutta la provincia di Roma, dove da più di cinquant'anni si occupa della vendita, manutenzione e sostituzione di qualunque tipologia di bombola a gas, garantendo inoltre ai propri clienti un comodo e rapido servizio a domicilio su tutto il territorio della capitale.
In particolare, potrai rivolgerti all'azienda di Roma per l'acquisto dei seguenti prodotti:
  • bombole per uso domestico da 10 e 15 kg per cucine e stufe;
  • bombole per locali pubblici, stabilimenti balneari e agriturismi, da 10/15/25 Kg;
  • bombole Campingaz;
  • bombole a gas per campeggi e barbecue.
Contatta gli esperti

Stufe in comodato d'uso

Oltre a garantirti servizi professionali per la sostituzione di bombole a gas, Lumigas è inoltre specializzata nella vendita, nel noleggio e nel comodato d'uso di stufe e irradiatori, sia per interni che per esterni.

Attiva in tutto il territorio di Roma, Lumigas offre anche la consegna a domicilio, installazione e ritiro (quest'ultimo servizio a titolo gratuito) di bombole, stufe e irradiatori.

Irradiatori per esterno

Lumigas, azienda leader nel settore della vendita di bombole a gas, ti propone anche un'ampia scelta di irradiatori, un prodotto davvero innovativo per irradiatore calore indifferentemente all'esterno o dentro tendo-strutture.

Alimentati a gas metano o a GPL, questi prodotti vengono realizzati interamente in alluminio e sono dotati di un design elegante e innovativo, in modo tale da valorizzare la bellezza della fiamma e dare quel tocco di eleganza in più in qualunque luogo vengano installati.
Icona – Telefono
È appena terminato il gas della tua bombola? Chiama adesso e richiedi il servizio a domicilio!
Richiedi una consegna
Share by: